Sunday, December 13, 2009

wow!

an interview 90 minutes long!
cannot believe it.

9 comments:

AD Blues said...

Who was the lucky one being interviewed by you?

---Alex

Crazy time said...
This comment has been removed by the author.
Crazy time said...

i would never interview someone for so long :) I'm too lazy :)

my husband was interviewed for one hour.

va a finire che si monta la testa :)

Angelo said...

Se l'è già montata...tra un po' entrerà in chucina cinto d'alloro, e, rivolgendosi a te, dirà: "Oh te, donna mortale" perché il mio pasto non è anchora pronto? Per punizZione riceverai 20 scudisciate"

E poi...

"Ora sono stanco, vado nel mio HAREM a riposare"...

Crazy time said...

@angelo: sai dove glielo metto l'harem?
ecco.

Crazy time said...

l'harem nooooo

Clara V said...

Subbito subbito su youtube, no? Eddai!!!

Gao said...

hei! dove e' finito l'ultimo post?? mi hai messo ansia e poi pure lo cancelli? nun se fa accussi' !

Crazy time said...

gao: l'ho tolto perche' mi metteva ansia pure a me! :) ma niente di grave, l'effetto del post era molto piu' serio delle intenzioni.